Festa di Natale con l’asilo Cioja

Scuola per l'infanzia - Centro prima infanzia

Festa di Natale con l’asilo Cioja

Sabato 19 dicembre alle ore 16,30 i bambini della Scuola dell'Infanzia Giuseppe Cioja di Missaglia festeggeranno il Natale insieme alle famiglie! È un'occasione importante di condivisione e di gioia.
Insieme ai piccoli sarà protagonista della rappresentazione di Natale, nonno Peppino, già attore nella compagnia teatrale dei nonni di Missaglia.

Quest'anno i bambini hanno potuto riflettere su parole quali: bontà, generosità, curiosità e gentilezza, emerse durante i racconti. Il tema delle storie intorno al presepe, narrate appunto dal nonno, ci ha accompagnato lungo tutto il cammino dell'Avvento fino ad arrivare al Natale.
Tutti i bambini, la coordinatrice, le docenti e il personale augurano con gioia BUONE FESTE!!