Atmosfera natalizia e mercatini in centro, 4° edizione di ”Auguri in piazza”

Atmosfera natalizia e mercatini in centro, 4° edizione di ”Auguri in piazza”

Atmosfera natalizia nella giornata di ieri, domenica, in centro Missaglia.

Scuola dell'infanzia Cioja

In scena infatti la quarta edizione di "Auguri in piazza", l'ormai tradizionale appuntamento organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni, le consulte, gli esercenti e gli hobbisti.

Gruppo Alpini

Scuola dell'infanzia Lomaniga

Un'occasione di ritrovo e di incontro in vista delle ormai prossime festività. Per l'intera giornata, dalle 10 alle 17, piazza Libertà e le vie limitrofe si sono animate con tanti stand, con rappresentanti dei diversi sodalizi attivi, nei diversi campi, sul territorio comunale.

Croce Rossa Casatenovo e consulta per le politiche giovanili di Missaglia

Consulta servizi sociali Missaglia

AIDO

Le bancarelle si proponevano di far conoscere l'attività delle varie associazioni, offrendo al tempo stesso piatti e bevande, simpatiche idee regalo e oggetti natalizi.

AVIS

GAS - Gruppo Acquisto Solidale

CAI Missaglia

A rendere ancora più allegra e coinvolgente l'atmosfera della manifestazione, non sono mancati intrattenimenti e spettacoli, per i grandi ma soprattutto per i piccini. A fare da padrona la musica, presenti infatti i gruppi A tutto swing, Free Sax e il camioncino di Musicamorfosi.

FuoriClasse

Una bella occasione insomma per incontrarsi nel cuore del paese e scambiarsi gli auguri per un sereno Natale.

Comitato Gemellaggio

I Flauti di Lana

Anche quest'anno la manifestazione ha attratto e coinvolto numerosi missagliesi, che non hanno mancato di partecipare.