Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /storage/sites/clients/client15/web28/web/wp-content/plugins/responsive-select-menu/sparkoptions/SparkOptions.class.php on line 778

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /storage/sites/clients/client15/web28/web/wp-content/plugins/responsive-select-menu/sparkoptions/SparkOptions.class.php:778) in /storage/sites/clients/client15/web28/web/wp-content/plugins/download-monitor/src/DownloadHandler.php on line 481
Vendita di fiori a sostegno della scuola ‘Cioja’ – Scuola G. Cioja

Vendita di fiori a sostegno della scuola ‘Cioja’

Scuola per l'infanzia - Centro prima infanzia

Vendita di fiori a sostegno della scuola ‘Cioja’

Missaglia, 26 ottobre 2015

Sostenere la scuola dell'infanzia Cioja attraverso una vendita di fiori. Ad organizzare l'iniziativa sono stati un gruppo di genitori che nella giornata di sabato hanno allestito in Piazza Libertà a Missaglia, un banchetto nel quale erano esposti fiori da giardino, piante aromatiche e per orto.

Profumi e colori che hanno destato interesse e curiosità in chi stava transitando sotto i portici. La vendita benefica, avviata in mattinata, è proseguita sino alle 17 del pomeriggio.
Si tratta di una delle tante iniziative - insieme alla tombolata e alla vendita di torte - proposte dai genitori per sostenere la scuola dell'infanzia missagliese. Un evento analogo si era tenuto nel mese di aprile.